Mbs vanta una lunga esperienza nel settore della galvanotecnica, in particolare per quanto riguarda la cromatura dura a spessore e la pulitura dei metalli.

Attualmente Mbs è presente direttamente sul mercato nazionale e, indirettamente, sul mercato mondiale, a servizio di bottonifici, aziende meccanotecniche e meccaniche in genere, aziende costruttrici di macchine per la lavorazione del marmo, aziende produttrici di stampi, aziende produttrici di guarnizioni e particolari industriali.
Prerogative della nostra politica aziendale sono la particolare attenzione che rivolgiamo al rapporto qualità prezzo ed alle richieste ed esigenze della clientela, obiettivi conseguiti attraverso l’ottimizzazione dei processi di lavorazione e l’attenzione costante all’utilizzo di tecnologie e apparecchiature sempre più ricercate e sofisticate.

La sperimentazione di nuove tecniche di lavorazione avviene attraverso collaudi e prove di cromatura periodiche su motori a scoppio Ferrari 8 cilindri ed Alfa Romeo, montati su automobili da competizione.
Mbs è fornita di impianti per la depurazione delle acque e l’abbattimento di fumi tossici e polveri derivanti dalla lucidatura e pulitura dei metalli.